Grande successo per il torneo dei bambini

297ffbcd-5b83-4a94-89c6-3f5a404b9b0b

Non poteva che concludersi così la stagione invernale dalla Beach Tennis Pula, con gioia, spensieratezza, passione, insomma con una giornata dedicata ai bambini.

Siamo riusciti a radunare circa trentacinque piccoli allievi, tra neofiti e agonisti, un numero importante considerato il forte vento che comunque non ci ha scoraggiati.
La mattinata è stata dedicata alle lezioni e all’avviamento al Beach Tennis con il contributo fondamentale dell’Istruttore Enrico Nazzari(rappresentante insieme a numerosi allievi della scuola dell’Area Beach di Cagliari) e dell’Istruttore Stefano Cocco che ha delegato la bravissima maestra Giulia Deiana per i bambini più esperti e Sara Cammisuli (con l’aiuto di Marco Carboni) per i più piccoli alle prime armi.

Nel pomeriggio tutti in campo per sfidarsi in un simpatico torneo in cui hanno avuto la meglio Riccardo Pulcrano in coppia con Alessia Picci contro Federico Scano e Gaia Imbimbo. Al di là di vincitori e vinti, tutti i partecipanti hanno dimostrato passione ed entusiasmo, caratteristiche fondamentali per proseguire nello sport.

Ringraziamo pertanto tutti i bambini, i genitori, i maestri e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa bella giornata.

La Beach Tennis Pula coglie infine l’occasione per dedicare questo successo a Edoardo Cavallo e Antonello Battelli che per due anni hanno fatto parte del direttivo con impegno e dedizione facendo si che la nostra Associazione crescesse e si rafforzasse. L’impegno del nuovo direttivo è sicuramente quello di perseguire questa linea senza mai dimenticare la nostra grande forza: il bel gruppo di amici che la compone.